Group: † Higu Staff Posts: 2904 Location: Dove le parole finiscono e inizia la musica
Status:
Volevo aprire questo topic da molto tempo, ma a causa delle mie continue vacanze, non ho mai trovato il tempo di farlo e di graficare un regalino degno di questo nome (eguagliare lo stile della Founder è impossibile xD). Spero vi piaccia. Non so se dovevo farlo... in fondo forse è più carino festeggiare il primo anno e gli altri no... boh.. mi andava xD Anche se in ritardo, sono lieta di annunciare che....
O o ○ ° ◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙◙ ° ○ o O
I'M PROUD TO BE....... !! ►MogliaH di NekoLiliaH ►Onee di Yuldest ►Shikigami (Ran?) di Kyoukkun (Endless-Kyuuketsuki) ►Sorellona di Mellina-chan ►Fata madrina di Heil
Auguri! (in ritardo...(perchè in ritardo, quando è nato il forum?)) Stò divagando , almeno il secondo anno lo posso festeggiare anch'io, al primo ancora non lo conoscevo.
Group: † Higu Staff Posts: 2904 Location: Dove le parole finiscono e inizia la musica
Status:
è nato il 25 Luglio!!! xD
I'M PROUD TO BE....... !! ►MogliaH di NekoLiliaH ►Onee di Yuldest ►Shikigami (Ran?) di Kyoukkun (Endless-Kyuuketsuki) ►Sorellona di Mellina-chan ►Fata madrina di Heil
ringrazio la zia per la firma^^ .....................................................................................................................................................
Group: † Higu Global Mod Posts: 3034 Location: Makai
Status: ?
QUOTE (;Y a K u @ 17/8/2009, 14:13)
Auguri forooo semo i migliorii
oooh, vieni anche tu dal veneto?
C'è qualcuno che pensa a noi XD Auguroni foro *w*
quoto Umina... devo ringraziare night-o-sensei...
auguri forum! non mi ricordo bene... ma mi sa che c'ero allo scorso ^^ (o almeno, ero appena entrato ^^)
We are Family
-Senpai della Yuu -Bocchan della Liliah -Figlio della Shion -Oniichan della Kazu, della MangAnime, della Umina e della Alexia -Gemello bianco di Dark (o forse quello oscuro Muahaha AvA) -Apprendista di Night -Padre adottivo della Sui -Possessore della Shima *evoca* -Insegnante della suprema classe delle facoltà di INGLISC -Across Club Foun-Daaaaaaaaah!
Auguriiiiiii!!!!!!! *^* (Davvero in super ritardo X3) MogliaH, lei ha fatto un ottimo lavoro con il regalino! Complimenti! *-*
***Star Forever and Forever Light*** E' facile ottenere la forza, il difficile è mantenerla. Sei già una Stella, ma prova a brillare per l'Eternità.
I wonder if I've been changed in the night? Let me think. Was I the same when I got up this morning? I almost think I can remember feeling a little different. But if I'm not the same, the next question is 'Who in the world am I?' Ah, that's the great puzzle!
Alice in Wonderland, Lewis Carroll
"Homo faber fortunae suae"
★MaVitaH di Eiko. ★Inu-Sakuya di Youkai-sama. ★Sesta figlia di Linx e Selaven. ★Sorella minore di EmaLink. ★Madrina (?) della Mari. ★Madre di Yuldest. ★Compagna di malattia mentale di Meeco. ★Najaran è laManta.
CITAZIONE
Cry: [...] Secondo me tutti abbiamo un po' del colore dei capelli negli occhi e un po' del colore degli occhi nei capelli. Io: ...Cry... stai dicendo che ho i capelli un po' verdi?!
Status:
CITAZIONE (NekoLiliah @ 18/8/2009, 17:17)
Auguriiiiiii!!!!!!! *^* (Davvero in super ritardo X3) MogliaH, lei ha fatto un ottimo lavoro con il regalino! Complimenti! *-*
Thank you maritah ç////ç *commossa*
la riposto in piccolo perchè mi pare ke è saltata!!! =)