Higurashi no Naku Koro ni Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shimamiya Eiko
     
    .

    User deleted


    ottio x°D ho aperto prima il link e poi gli spoiler...
     
    Top
    .
  2. Shimamiya Eiko
     
    .

    User deleted


    Allora! Ultimi aggiornamenti =)
    Ecco le date ufficiali delle release di Higurashi no Naku Koro ni Kira, copio, incollo e traduco dalla higu wikia:

    CITAZIONE
    file.01 Batsukoishi-hen -Ki- July 21, 2011
    file.02 Ayakashisenshi-hen [Capitolo del demone che combatte (?)] -Do- [Rabbia] September 22, 2011
    file.03 Musubienishi-hen [Capitolo dell'affinità] -Ai- [Amore] (tentativo) November 23, 2011
    file.04 Yumeutsushi-hen [Capitolo del sogno che appare] -Raku- [Gioia] (tentativo) January 25, 2012

    Vorrei far notare che solo il primo si chiama Batsukoishi Hen!! XD Le altre 3 a quanto pare saranno storie inedite scritte direttamente da Ryuukishi07 *__* speriamo bene!

    E come temevo... ;___;
    (traduco e coloro da Wikia che ha tradotto dal sito ufficiale)
    CITAZIONE
    La OP di Higurashi no Naku Koro ni Kira si chiamerà "Happy! Lucky! Dochy!" e sarà cantata da Rika (Tamura Yukari), Satoko (Kanai Mika), e Hanyuu (Horie Yui). La ED si chiama "Unprecedented Miracle Change / Cambiamento del miracolo senza precedenti" (前代未聞☆ミラクルチェンジ) e ogni arco avrà LA SUA VERSIONE!

    Sospetto che a ogni arco la faranno cantare ad un doppiatore diverso di ognuno dei protagonisti! Cmq il titolo della OP non me la conta giusta x°D ...Higu, come ha detto Crazy non dovrebbe essere Happy Lucky e Dochy (ma che cavolo significa Dochy? x°D)

    Inoltre ho scoperto.. cioè si dice... notizie non confermate.. xD che farà parte dell'OST anche: "When the orchestra cries" ovvero la versione per orchestra della prima sigla della prima serie!!!
    Sentite è un sacco faiga:

    L'orchestra è la New Japan Philarmonic.

    E' tutto per ora!

    Edited by Shimamiya Eiko - 24/6/2011, 13:55
     
    Top
    .
  3. Darlinvain
     
    .

    User deleted


    Si prospetta una serie ultra-kawaiissima!!!

    Già la odio.
     
    Top
    .
  4. ArcEarth
     
    .

    User deleted


    Darlinvain, IL TUO AVATAR OWNA
     
    Top
    .
  5. ~Rika Furude~
     
    .

    User deleted


    Che bella l'orchestra *WWWWWWWWWWW*
     
    Top
    .
  6. Shimamiya Eiko
     
    .

    User deleted


    COME TEMEVO... ecco il trailer di Higurashi no Naku Koro ni Kira (quello vero stavolta.. purtroppo! x°D -preferivo Rick-):

    Ringrazio Arc per avermelo passato! E anche stavolta si conferma il detto: nessuna nuova buona nuova ç___ç
    Ovviamente si commenta da solo... avrete capito che la canzone di sottofondo è LA OPENING: HAPPY LUCKY DOCHY O_O
    Dice: Happy! Lucky! Dochy! Yes Yes Yes! =___=
    MA!? MA!? COSA ESSERE QUESTO OBROBRIO..?
    cioè... hanno svenduto higurashi al fanservice o sbaglio..?
     
    Top
    .
  7. Calmaify
     
    .

    User deleted


    Beh, il popolo voleva qualcosa di spaventoso e loro li hanno accontentati.
     
    Top
    .
  8. Shimamiya Eiko
     
    .

    User deleted


    ma... ma questo è troppo o_o cioè... a parte che, con tutto il bene che le voglio perché penso sia una brava cantante, affidare la opening di Higurashi a Horie Yui.. bah... è come far cantare i Teletubbies a un rave party! ò_ò


    Edited by Shimamiya Eiko - 30/4/2011, 23:27
     
    Top
    .
  9. •Silver•
     
    .

    User deleted


    > 0:59

    L'unica ragione per cui guarderò st'OAV gnehehe <3
    (Ecco perchè mi piace lo Studio Deen: mette almeno un po' di HOMO in tutto quello che fanno *faccia compiaciuta*)
     
    Top
    .
  10. Umina Mari
     
    .

    User deleted


    *ha visto ora* M-ma cos'è 'sta cosa? Sembra il trailer di un hentai! °_°
     
    Top
    .
  11. Shimamiya Eiko
     
    .

    User deleted


    l'unica speranza che mi rimane è che sia il trailer solo del primo episodio (che so già che boicotterò)... ma se quella è la sigla di tutti gli episodi...! cioè io dico sì, è carina ma a questo punto facciamo che la prossima sigla di Potemayo la cantano gli Slipknot e via! ç____ç
     
    Top
    .
  12. Umina Mari
     
    .

    User deleted


    La sigla non parliamone. Okay, Shimamiya sta male, ma questa è orrenda ;_;
     
    Top
    .
  13. Shimamiya Eiko
     
    .

    User deleted


    Esatto!! ;__; cioè.. che chiedano a qualcuno con una voce leggermente simile.. Masami Okui è abbastanza simile.. oppure Ayane!! *O* COOOOMPURECUSU IMAAAAAAAGE kawarina kaze gaaaaaa *ama quella canzone*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Shimamiya sta male

    povera cara <3 è uno dei motivi per cui ce l'ho ancora di più a morte con il nucleare ç_ç sai.. il cancro alla tiroide è molto facilmente causato dalla radioattività!! me l'ha detto una mia amica medico... io non vorrei fare 2 + 2 ma... ç_ç
     
    Top
    .
  14. Calmaify
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma a questo punto facciamo che la prossima sigla di Potemayo la cantano gli Slipknot e via! ç____ç

    Ora la voglio.
     
    Top
    .
  15. Manu7
     
    .

    User deleted


    ma che è la canzone dei pokemon? O.o che senso ha fare roba del genere? perchè mantenere ancora il nome higurashi, se l'higurashi che tutti abbiamo amato è ben altra cosa? finiranno col fare la fine di saw, o dei vari halloween, friday 13th. nightmare... usare il nome per creare boiate che non sono neanche lontamente paragonabili alle prime opere :(
     
    Top
    .
212 replies since 25/3/2011, 21:44   4397 views
  Share  
.